Il Liceo Brocchi anche quest’anno organizza per tutti coloro che fossero interessati un CORSO DI INGLESE innovativo, coinvolgente e impegnativo con insegnanti madrelingua qualificati in presenza, che cattureranno l’attenzione dei ragazzi anche con l’ausilio di strumenti tecnologici.

Per visualizzare il documento riguardante gli studenti del liceo Brocchi, cliccare il link che segue: Virtual Tour welcome back studenti Liceo Brocchi 2021

Per visualizzare il documento riguardante gli studenti di terza media, cliccare il link che segue:  Welcome back studenti terza media 2021

Per compilare il modulo di iscrizione, cliccare il link che segue: https://forms.gle/4VRHEUvYAXXPDKtM9

By |2021-04-28T18:34:23+01:00Aprile 28th, 2021|Area Docenti, Area Genitori, Area Personale ATA, Area Studenti, Generali, In evidenza|Commenti disabilitati su Per gli studenti di terza media… e non solo: virtual tour, per viaggiare sicuri nel mondo!