Orientamento in entrata

Pagina in costruzione

Orientamento in uscita

ALMADIPLOMA – PIATTAFORMA PER I SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE

Per facilitare il rapporto fra domanda e offerta di lavoro, il Liceo Brocchi, attraverso la piattaforma predisposta dal Consorzio AlmaLaurea e dall’Associazione AlmaDiploma, offre un contatto diretto fra le aziende e i propri diplomati/diplomandi.

Con la piattaforma software, disponibile per gli associati ad AlmaDiploma senza ulteriori oneri, il Liceo può rendere pubblici i curricula dei propri studenti e diplomati attraverso il proprio portale web (per i 12 mesi successivi alla conclusione degli studi), garantendo agli studenti il rispetto della privacy.

Il servizio è disponibile a questo link

LINK UTILI PER L’ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Scegliere l′Università non è un gioco da ragazzi! Troverete, di seguito, una serie di link utili per iniziare a pensare al vostro futuro con consapevolezza. Nelle pagine che visiterete troverete le date degli Open Day, le proposte di orientamento, la descrizione delle scuole e dei corsi, le informazioni per iscriversi e per trovare un alloggio nella città in cui deciderete di andare a studiare.

UNIVERSITÀ DI VENEZIA

UNIVERSITÀ DI PADOVA